COME POSSO EFFETTUARE UN CAMBIO?

Al momento non accettiamo scambi. È necessario restituire l'articolo di cui non si ha bisogno ed effettuare un altro ordine.

COME POSSO EFFETTUARE UN RESO?

Accettiamo resi entro 30 giorni di calendario dalla ricezione dell'ordine, purché i prodotti siano in perfette condizioni, nella loro confezione originale, con le etichette e non siano stati usati o lavati. Dovrai inviare gli articoli ai nostri uffici e ci occuperemo di gestire il reso.

1. Preparare il reso

Indica all'interno del pacco il numero dell'ordine, il modello, la taglia e il motivo del reso. Ricorda di includere il numero dell’ordine (es: W#####SP).

2. Invia il pacco

Inviaci il prodotto al seguente indirizzo: Avda. Josep Tarradellas, 123 3º A. 08029 - Barcellona, Spagna.

3. Ricevi il rimborso

Una volta ricevuta la spedizione, avvieremo il processo di rimborso tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine. Effettueremo il pagamento entro un massimo di 15 giorni dalla ricezione del reso nei nostri uffici.

Terminato il periodo di trenta (30) giorni, molis&co non accetta resi per rinuncia dei prodotti acquistati.

SE VOGLIO RESTITUIRE IL PRODOTTO, DEVO PAGARE LE SPESE DI SPEDIZIONE?

Le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente come indicato nell'art. 44 della Legge 7/1996, del 15 gennaio, sulla regolamentazione del commercio al dettaglio.

CONDIZIONI PER I RESI FUORI DALL'UE

Molis&co non copre eventuali spese doganali e accetta solo resi fuori dall'UE spediti DAP (Delivery At Place). I resi spediti senza pagare le spese doganali verranno detratti dal rimborso; se questo copre l'intero importo del rimborso, non verrà emesso alcun rimborso.

Al momento della spedizione è necessario dichiarare il valore effettivo degli articoli. In questo caso dovete dichiarare il valore corretto che avete pagato per gli articoli e che troverete sulla fattura. Dichiarare un valore pari a 0 ci crea solo problemi nell'elaborazione del reso e può ritardare il rimborso.

POSSO MODIFICARE O ANNULLARE UN ORDINE?

Per garantire che gli ordini arrivino rapidamente al tuo indirizzo, una volta effettuato il pagamento, vengono preparati nel nostro magazzino. Per questo motivo non possiamo annullare o modificare l'ordine in questa parte del processo. Ti chiediamo, invece, di seguire la procedura di reso quando l'ordine arriva al vostro indirizzo.